CHI SIAMO

Lo Studio

Lo Studio Legale Cantore

Lo Studio Legale Cantore è in attività dal 1979 presso la sede di Milano (Italia) e dal 2010 in quella di Lugano (Svizzera). Negli anni ha maturato una larga esperienza nell’area della consulenza e assistenza ad aziende o privati, in ordine ai principali settori di attività legale, quali il diritto civile, il diritto commerciale e societario, il diritto amministrativo, il diritto del lavoro, nonché in materia di diritto delle nuove tecnologie e privacy.

Nell’ambito di tale attività lo Studio presta assistenza avanti gli organi giudiziari e le istituzioni arbitrali in ambito nazionale e internazionale anche attraverso una consolidata rete di corrispondenti.

La spiccata tendenza dei professionisti dello Studio ad un approccio pratico e risolutivo delle varie problematiche legali ha consentito di sviluppare relazioni con i Clienti basate su un rapporto di stretta collaborazione, volta a ricercare in tempi brevi soluzioni il più possibile certe ed efficaci.

Il risultato è un servizio il più possibile “tailor made”  volto, prima di tutto, a soddisfare esigenze del Cliente, con le modalità da questi preferite.

Corridoio dello Studio

La Nostra Missione

Tailor made è il servizio che ci proponiamo di offrire ad ogni singolo Cliente in relazione alle sue esigenze, attraverso una profonda conoscenza delle sue necessità e dei suoi desideri. La flessibilità e l’adattamento alle diverse situazioni, sulla scorta dei background e delle variabili che costituiscono ogni singola fattispecie, sono elemento caratterizzante dei nostri servizi.
Ricerchiamo la soluzione più pratica e adatta alle esigenze del Cliente, mediante l’assistenza in studio o presso la sua sede, allo scopo di raggiungere la giusta sintonia e diventare partner di successo.

Il costante aggiornamento rispetto ai tempi, alle novità e ai cambiamenti, rappresenta un elemento essenziale della nostra attività e dei servizi che offriamo al Cliente.

Invia un messaggio

5 + 4 =